Torna indietro Stampa bacheca
Gianpaolo Caon

Gianpaolo Caon

di anni 68
22/03/1954 Padova (PD)
21/11/2022 Cadoneghe (PD)
2° anniversario: Oggi
2 Pensieri presenti

22/11/2022

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 23/11/2022

Ora: 19:30

Luogo: Chiesa di Mejaniga

Cadoneghe (PD)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 24/11/2022

Ora: 15:30

Luogo: Chiesa di Mejaniga

Cadoneghe (PD)

Pensieri di Ricordo (2)

cadoneghe, 24/11/2022 ore 09:14
Amico Carissimo , ci mancheranno il tuo sorriso ,la tua contagiosa serenità , il senso di fratellanza che ti distingueva . Ma soprattutto ci piace ricordare la tua passione per il presepio . il tuo entusiasmo quando si avvicinava il Natale , il rispetto con cui ci presentavi la nascita del Signore . Ora starai preparando il tuo Presepio in Paradiso , e ci giungerà l'eco dello stupore dei Santi e dei Beati . Fratello Carissimo , ti ricorderemo sempre . Sandro , Tiziano e Ruggero .
Fratelli Lissandron
PADOVA, 23/11/2022 ore 20:36
Caro Giampaolo ti ho sempre ricordato con affetto. Sempre gentile ed educato quando venivo a studiare li a casa al Sacro Cuore, con tua sorella Lucina. Dopo tantissimi anni purtroppo ti ho ritrovato in giornale con una notizia tristissima, ora sei con Dio. Riposa in pace amen
Rosalba Frassin

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.