Torna indietro Stampa bacheca
Anna Maria Pegoraro

Anna Maria Pegoraro

ved. Scanferla
di anni 91
07/03/1933 Cadoneghe (PD)
18/10/2024 Camposampiero (PD)
3 Pensieri presenti

18/10/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (3)

GAZZO PADOVANO, 29/10/2024 ore 14:29
Ciao nonna sei stata una radice del nostro piccolo ma compatto albero familiare..sei stata il nostro luogo di divertimento nelle estati,ricorderò sempre le passeggiate in bicicletta dopo cena lungo le vie attorno a casa,sei stata la mamma di tutti,sei stata la forza di tutti..ora sei in un posto sicuro insieme al nonno e libera da ogni forma di male,nel nostro cuore ed è lì ora il tuo compito..continuare a dare la forza a chi ti ama,la forza di continuare senza di te accanto fino al giorno in cui saremo nuovamente un albero con le sue radici e i suoi rami.
Laura Toffanello
Galliera Veneta , 29/10/2024 ore 13:37
Ciao Nonna, sei stata forte e coraggiosa fino alla fine. Sapendo che stava arrivando la fine avevi ancora la forza di farmi l'occhiolino e sorridere. Te ne sei andata con una dignità e serenità da ammirare. Spero di avere la tua stessa forza nella vita. Ciao Nonna, fai buon viaggio e riabbraccia il Nonno da parte mia
Erika
Padova 23/10/2024, 23/10/2024 ore 09:46
CONDOGLIANZE FABIO, BRUNA e MICHELA
Fabrizio Dreossi

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.