Torna indietro Stampa bacheca
Danilo Stefan

Danilo Stefan

di anni 77
14/11/1947 Campodarsego (PD)
03/01/2025 Camposampiero (PD)
3 Pensieri presenti

05/01/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (3)

San Giorgio delle Pertiche , 11/01/2025 ore 15:12
Ho un bel ricordo del caro Danilo nell'ambiente lavorativo. Persona gentile e disponibile. Che la tua anima voli diretta in paradiso! Ciao Danilo....
Gianni Michielon
Campodarsego, 08/01/2025 ore 19:13
Giungano a voi le nostre più sentite condoglianze famigliari di Gallo Antonio
Gallo Daniela
Codiverno , 08/01/2025 ore 11:53
Non poteva arrivare notizia più dolorosa della tua mancanza Danilo mentre ero al mio primo giorno di ricovero in ospedale. Danilo cuore grande, sostegno della vita nella mia parte giovanile, nella fase lavorativa, dove abbiamo trascorso tanti anni insieme di tanto lavoro, tante risate e tante battaglie dove mi hai supportato in tante situazioni difficili. (Dicevi: ceo sito sucuro, parchè mi vao vanti). Eri il mio scudo.. Quante volte ce lo siamo detti, e ci ridevamo sopra. E mi hai sempre consigliato e supportato anche nella vita extra lavorativa, non l'ho mai dimenticato, e mai lo dimenticherò. Fai buon viaggio caro Danilo. Le nostre sentite condoglianze
Claudio (ceo) e Tiziana

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.