Torna indietro Stampa bacheca
Laura Salvemini

Laura Salvemini

di anni 59
16/06/1965 Padova (PD)
17/08/2024 Padova (PD)
2 Pensieri presenti

19/08/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (2)

Padova, 22/08/2024 ore 13:21
Ho partecipato al funerale di Laura in ricordo di una breve amicizia nel lontano 1997, poi le ns strade si sono divise.Conservo il ricordo di una ragazza deliziosa con cui ho trascorso dei piacevoli momenti.Rinnovo le mie condoglianze, avrò sempre nel cuore il periodo trascorso con Laura.
Nicola Turetta
Rovigo, 21/08/2024 ore 17:31
Gentile famiglia volevo farvi le mie condoglianze per la perdita della vostra cara Laura. Non ci sono parole per esprimere il dolore che si prova quando viene a mancare un nostro famigliare sopratutto se prematuramente. La vita aveva ancora tanto da offrirvi assieme. Ci sentiamo impotenti di fronte alla morte ma non sarà sempre così. La bibbia ci da una meravigliosa speranza per il futuro. Gesù nel vangelo di Giovanni al capitolo 11 versetto 25 disse:” Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, anche se muore, tornerà a vivere”. Che bello sarà in quel tempo riabbracciare i nostri cari che si sono addormentati nella morte. Vi sono vicino.
Tobaldin Gianni

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
LINEA FISSA AL MOMENTO NON DISPONIBILE
LINEA FISSA AL MOMENTO NON DISPONIBILE
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.