Torna indietro Stampa bacheca
Maria Teresa Paolucci

Maria Teresa Paolucci

in Zampieri
di anni 53
30/07/1970 Padova (PD)
16/07/2024 Padova (PD)
14 Pensieri presenti

16/07/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (14)

Francavilla al Mare , 21/07/2024 ore 09:33
Condoglianze a tutta la famiglia da parte della famiglia Mirabile/Fasoli per la perdita della cara Miti.
Marco Mirabile
Cascais, 20 luglio 2024, 20/07/2024 ore 11:48
Carissimi Silvia, Gianmario e Lisa, abbiamo avuto poco fa’ la triste e inaspettata notizia di Miti, ne siamo profondamente colpiti ……e non abbiamo parole…Da molti anni si sono interrotti i rapporti con gli amici di Padova, ma i tanti ricordi legati al condominio Aurora rimangono sempre in noi con nostalgia. Siamo molto vicini a voi, ai figli ed al marito di Miti e vi stringiamo tutti in un forte ed affettuoso abbraccio nel ricordo di una “grande“ figlia, sorella, madre e moglie e il suo esempio vi sarà sempre d’aiuto nel futuro.
Clara e Luigi Gadioli Zanini
Francavilla, 20/07/2024 ore 09:35
Ciao MITI perfino il tempo qui a Francavilla è triste come noi per la tua dipartita con cielo nero e mare ribelle. Ti ricorderemo sempre. Buon viaggio
Katia e Pierluigi
Padova, 19/07/2024 ore 19:13
Carissime Famiglie Paolucci/Zampieri. la Vostra Miti, obtorto collo, non è più tra tutti noi. Certo, il distacco è incomprensibile. e assai doloroso; tuttavia, abbiamo alcune certezze: ora non soffre più e sinceramente crediamo che da lassù (da qualche stella) Vi sorrida ed, in qualche modo, protegga i Suoi Cari. Un affettuosissimo abbraccio.
Pierluigi e Katia
Mirano , 19/07/2024 ore 12:48
Caro Fabio in questo momento doloroso, per la scomparsa della tua consorte Maria Teresa, ti sono vicino. È difficile trovare parole di conforto, so cosa vuol dire perdere la persona amata, compagna di anni vissuti insieme, sii forte. Un abbraccio di cuore. ,...... Antonio Mercuri
Antonio Mercuri
Venezia, 18/07/2024 ore 22:13
Caro Fabio, ho avuto il piacere e l’onore di conoscere tua moglie, “Miti” come la chiami tu, in occasione di incontri professionali e formativi. Sono bastate poche parole, una stretta di mano e uno sguardo per capire che si trattava di una persona speciale. Purtroppo, il destino ha scelto per lei e per voi una strada inaspettata, difficile e dolorosa, ma che in fondo accomuna il destino di tanti che amiamo. Sono certo che, in una dimensione diversa, possono offrire un sostegno speciale. Auguro a te e a tutte le persone che le hanno voluto bene di ricevere questo dono e sostegno. A nome mio personale e di tutto il Consiglio Direttivo dell’associazione AIR-ITALIA (Agenti Immobiliari Riuniti), porgo sentite condoglianze a te e alla tua famiglia. Un abbraccio, Moreno Marangoni
Moreno Marangoni
Padova, 18/07/2024 ore 17:56
Era da tanto che non sentivo dolore fisico per l'assenza di qualcuno. Il dolore che sento in tutto il corpo al pensiero che non ti vedrò più. In questi ultimi tempi non ci siamo frequentate, ma sapevo che c'eri. Ti ho pensato tutti i giorni quando, tornando dal lavoro in bicicletta, guardavo verso le finestre di casa tua. Adesso che non ci sei più, non trovo consolazione ripensando al pianerottolo di via Ceoldo, alla nascita dei nostri figli, alla scuola, ai pomeriggi ai giardinetti, ai tanti "ultimo dell'anno" festeggiati a casa tua e alle altre mille occasioni di vita condivisa. Adesso che ne conosci il mistero, ti chiedo di starmi vicino e di darmi la forza di affrontare le incognite del futuro, anche solo un decimo della forza che hai avuto tu.
Alessandra Zatti
UDINE, 18/07/2024 ore 15:59
Ciao Miti...cara amica d'infanzia, di giochi, di pomeriggi trascorsi insieme a fantasticare sul nostro futuro. Ti ho rivisto dopo anni, il tuo sorriso e la tua forza d’animo mi hanno profondamente colpito, ed è così che voglio ricordarti. Mi unisco alla famiglia in questo profondo momento di dolore.
Giorgia Domenis
QUINTO DI TREVISO, 18/07/2024 ore 14:41
Profondamente addolorati porgiamo a tutta la famiglia le nostre piu' sentite condoglianze . Ditta F.lli Pizziolo e collaboratori
Luciano e Lorella Pizziolo
Mira,18 luglio 2024, 18/07/2024 ore 13:14
In momenti come questo, è difficile esprimere a parole la commozione, ma ci teniamo a manifestare a te , caro Fabio, e a tutta la vostra famiglia, la nostra vicinanza nel dolore. I tuoi cugini, Milly, Danilo e Daniela Biasiolo con le loro rispettive famiglie.
Alessandra Meneguzzo
Padova, 18/07/2024 ore 11:21
Sentite condoglianze alla famiglia Famiglia Coppola
Tiziana Coppola
Padova, 18/07/2024 ore 10:20
Ciao Miti….Grandissima Guerriera…. Mi sento fortunata ad averti conosciuto nel periodo più bello della nostra vita quando aspettavamo i nostri piccolini……sei stata forte, tenace un grande esempio, mi hai dato una lezione di vita!! Avrai sempre un posto tutto tuo nel mio cuore e prima o poi sono sicura che ci ritroveremo. Ho ascoltato solo ora e volutamente un video che mi hai inviato qualche tempo di cosa ci accade dopo la vita…. prima non riuscivo ed ascoltarlo perché non volevo pensarci! Un abbraccio fortissimo, le mi più sentite condoglianze a Fabio, ai tuoi splendidi ragazzi Ricki e Ale e a tutta la tua famiglia! ❤️❤️❤️
Debora Bosio
Leeds UK , 18/07/2024 ore 09:14
Per me eri Miti e sempre ti ricordero' come una persona importante per me , professionalmente e umanamente. Stringo la tua famiglia in un abbraccio virtuale e custodiro' il tuo ricordo cosicche' tu potrai essere ancora qui' con noi .
Silvia Brigo
BORGORICCO, 17/07/2024 ore 18:55
Ti voglio ricordare senza foto cara amica , con il solo sorriso che avevi sempre stampato sul volto e che sempre rimarrà nella mia memoria . Compagna di scuola, ma soprattutto di risate, di cazzate, di marachelle , di scherzi.. nell’ultimo banco , lontano dai prof, per poterci concedere qualche distrazione, suggerire senza farsi sentire e disegnare le caricature con la tua mano artistica .. 54 , 104, 24 anni non sono mai abbastanza per lasciare un vuoto a chi resta … Se da qualche parte puoi sentirci , mi auguro che sia un posto in cui tutto è serenità e pace , e da dove tu possa rivedere i momenti felici vissuti vegliando su chi ha fatto parte della tua vita. Rip Miti ❤️
Stefania Bergo

Impresa Funebre
Brogio

35010 Cadoneghe (PD)
Via Giacomo Matteotti, 67
LINEA FISSA AL MOMENTO NON DISPONIBILE
LINEA FISSA AL MOMENTO NON DISPONIBILE
Torna indietro

CASA FUNERARIA PADOVA - BROGIO

La Casa Funeraria Brogio è una moderna ed esclusiva struttura che abbiamo realizzato per accogliere i congiunti del defunto in un clima riservato in attesa del rito funebre.
La Casa Funeraria è la soluzione ideale nei casi in cui gli aspetti organizzativi richiedano tempi allungati o si desidera raccogliersi in un ambiente diverso dalle abitazioni o dagli ospedali.
La Casa Funeraria consente a familiari e congiunti di raccogliersi nella massima intimità e riservatezza e ricevere la visita e il conforto di conoscenti, amici in un ambiente appositamente predisposto.